Chi Siamo

La compagnia

Teatro Impossibile Camboni

Compagnia teatrale impegnata da oltre un decennio in azioni innovative sotto il profilo della ricerca drammaturgica e dell’utilizzo della tecnologia, ha ideato e condotto progetti presso scuole, università, comunità terapeutiche e centri d’aggregazione.


Gli speaker

Marco Camboni

Autore e attore della compagnia teatrale Lapola, della quale é anche socio fondatore. Ha collaborato con il regista Elio Turno Arthemalle, in alcuni progetti inerenti a tematiche di prevenzione alle dipendenze. Pedagogista, progettista nell’ambito del sociale, ha coordinato per diverse annualità progetti dedicati ai minori sia nell’ambito dell’area penale minorile, sia nelle scuole medie superiori in percorsi dedicati alla prevenzione primaria al bullismo, alla sicurezza stradale, alle dipendenze. Attualmente é referente regionale del progetto “WILL” , contro le povertà  educative e la dispersione scolastica finanziato dall’Impresa Sociale “Con I Bambini” e dalla” Fondazione di Sardegna”

Damiana Culeddu

Psicologa ed esperta di comunicazione impegnata da quasi vent’anni nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi rivolti a professionisti, famiglie e adolescenti. Con Rossella Faa e Elio Turno Arthemalle ha condotto diverse stagioni di una produzione radiofonica per Rai-RadioSardegna.

Rossella Faa

Attrice, autrice, compositrice, cantante. Quattro gli album a suo nome, innumerevoli le collaborazioni e le partecipazioni a progetti e produzioni musicali, teatrali, cinematografiche e radiofoniche. È unanimemente considerata una delle più complete artiste della scena sarda.

Elio Turno Arthemalle

Attore, autore, regista. Direttore artistico di Teatro Impossibile, ha scritto e diretto oltre quaranta opere teatrali. Dai suoi esordi come attore dai microfoni di Rai RadioSardegna, oltre trent’anni fa, ha firmato e condotto un gran numero di produzioni, con migliaia di ore di diretta.